Close
Come trovare una ragazza

Come trovare una ragazza?

Come trovare una ragazza?

Trovare una ragazza se non ne hai mai avuto una può farti sentire un po ‘nervoso, ma non preoccuparti. Anche se gli manca l’esperienza, lo compenserà con il suo fascino, l’intelligenza e la capacità di far sentire speciale una ragazza. Una volta che hai il cuore su una ragazza speciale, tutto ciò che devi fare è mostrarle che ti importa prima di renderla tua e iniziare una relazione divertente e significativa.




Cattura la tua attenzione:

Non preoccuparti di non avere mai avuto una ragazza prima. Se non hai mai avuto una ragazza, allora probabilmente ti sentirai un po ‘nervoso o imbarazzato. Potresti sentire che tutti intorno a te hanno avuto molta esperienza e che sei l’unico senza quel reparto, ma la verità è che tutti sentono che lui o lei potrebbero usare più esperienza e non dovresti lasciare che la tua mancanza di esperienza ti impedisce di inseguire le ragazze che vorresti inseguire.

  • Se ti senti autocosciente, chiedi consiglio a un amico che ha un po ‘più di esperienza con le ragazze. Vedrai che non c’è nulla di cui aver paura.
  • Ricorda che anche gli uomini che frequentano ragazze da anni si sentono spesso disorientati o persi; Le relazioni sono cose in costante crescita e crescita, e non ci sarà nessun momento magico in cui improvvisamente “capisci”.
  • Anche se non hai bisogno di mentire sull’avere una ragazza, non devi nemmeno comunicarlo. Questo può farti sentire autocosciente.

Trova la ragazza giusta:




Se non hai mai avuto una ragazza, allora potresti essere nervoso nel voler trovare qualcuno il più presto possibile, ma la verità è che è molto meglio aspettare che arrivi la ragazza giusta piuttosto che affrettarsi in una relazione con una ragazza che non ti piace davvero . Trova una ragazza con cui puoi essere compatibile, che ritieni sia una persona interessante che vorresti davvero incontrare. Potresti non conoscere la ragazza così bene, ma se ti senti bene ogni volta che le sei vicino, allora potrebbe esserci qualcosa.

  • È una buona idea cercare qualcuno con cui vedersi davvero iniziare una relazione. Detto questo, non devi essere così esigente che sei disposto a invitare una ragazza solo se sembra la tua anima gemella.
  • Non concentrarti troppo sull’aspetto. Certo, potresti voler avere una ragazza carina, ma non deve sembrare una top model o qualcosa del genere. Cerca di essere più realistico e di avere una mente più aperta sulle ragazze che indossano gli occhiali, sono un po ‘cicciottelle, hanno l’acne, molto alte o molto corte, sono mastodontici, hanno tatuaggi, piercing e tinture per capelli, ecc. Questi tratti sono più la persona media per strada e non qualcuno al di fuori della televisione o di una rivista. Le ragazze più attraenti vogliono un uomo più tradizionale e potresti essere più non tradizionale della maggior parte degli uomini, quindi potresti voler allargare i tuoi orizzonti per le ragazze.
  • Prova a trovare un interesse comune. Se ti piace lo sport, unisciti a una squadra sportiva intramurale o partecipa a eventi sportivi locali. Se ti piace la musica, vai ai concerti o unisciti alla band o all’orchestra. Se ti piacciono i libri, vai in biblioteca o in libreria. Internet è eccellente per trovare persone con interessi più oscuri.

Inizia a parlarle:

Non essere timido, saluta la ragazza, presentati e inizia una conversazione piacevole e facile. Non devi fare un milione di domande su di lei immediatamente e dovresti lavorare per iniziare una conversazione facile e leggera su argomenti semplici come le tue lezioni, i tuoi programmi del fine settimana, un film che hai visto entrambi o la tua band preferita. La cosa più importante è che guardi negli occhi e ti preoccupi di ciò che ha da dire.

  • Non devi iniziare una conversazione profonda con lei. Chiedile come sta, sorridi, prova a farla ridere e togli la pressione.
  • Puoi parlarle in un momento in cui sai che avrai solo pochi minuti, come tra una lezione e l’altra. Questo ti aiuterà a sentirti meno nervoso perché non sentirai la necessità di tenere la conversazione a lungo.

Fai un vero complimento:





Quando inizi a parlare con una ragazza che ti piace, darle un complimento semplice e piacevole che dimostra che stai prestando attenzione può aiutarti a conquistarla. Se hai notato che si è tagliata i capelli o indossa un vestito nuovo, dille che ti piace senza metterla in imbarazzo. Se indossa un gioiello unico e pensi addirittura che avrebbe potuto farlo da sola, puoi congratularti con lei e chiederle dove l’ha preso. Se hai notato delle opere d’arte davvero eccezionali sui tuoi quaderni, puoi integrare i tuoi talenti artistici e iniziare una conversazione anche su questo.

Fammi vedere che ti importa di lei:





Se vuoi mantenere l’attenzione della ragazza, devi mostrarle che ti importa senza farla sentire sopraffatta. Se vuoi che sia interessata a te, allora deve sentire che si distingue da te. Sforzati di dargli un po ‘più di attenzione rispetto alle altre ragazze intorno a te e trascorrere più tempo con te quando puoi. Sorridi e guardati negli occhi quando la vedi, così lei sa che si distingue da te.

Mostra che la tua opinione è importante per te:

Non vuoi trattare la ragazza come un bel viso o un braccio dolce. Falle vedere che tieni davvero a lei come persona e che vuoi sapere cosa pensa. Puoi chiedere la loro opinione su qualcosa che è successo nelle notizie, su una discussione che avevano in classe o su un libro che entrambi hanno letto o un film che entrambi hanno visto. Fagli vedere che ti importa davvero di quello che succede nella sua testa e che vuoi sapere cosa sta pensando, e sarai più felice di te.

Rendendola la tua ragazza:

Quando inizi ad amare sempre di più la ragazza, è naturale che entrambi desideriate trascorrere più tempo insieme. Anche se non staranno insieme ogni secondo, dovrebbero trovare il modo di vederla di più, sia che camminino insieme per le loro lezioni, che si sentano vicini in mensa o addirittura che siedano nel centro commerciale o in un parco giochi dopo la scuola. Sforzati di vederla di più in modo da poter dedicare più tempo a conoscersi e avrai un’idea migliore se sarebbe la ragazza che stai cercando.



  • Non c’è tempo magico da trascorrere con la ragazza prima di chiederle di essere la tua ragazza. Se vuoi chiederglielo dopo aver trascorso solo una settimana insieme, va bene lo stesso, purché abbiano avuto il tempo di incontrarsi.
  • Inoltre, non vuoi arrivare al punto in cui hai passato mesi ad uscire con lei e non le hai chiesto di uscire. Questo può portarti direttamente nella zona degli amici e può essere difficile uscirne.
© 2019 Being Super Cool | WordPress Theme: Annina Free by CrestaProject.